A Pavullo Rifondazione con la sinistra unita in alternativa al Pd

22 Gennaio 2016 by

Comunicato stampa sulle elezioni amministrative a Pavullo
PAVULLO, PRC: SODDISFAZIONE PER L’UNITÁ A SINISTRA, SOSTERREMO LA CANDIDATA SINDACA MORENA MINELLI

Il Partito della Rifondazione Comunista da anni è impegnato generosamente nella costruzione di uno schieramento unitario della sinistra italiana che sia autonomo e alternativo alla politiche sempre più moderate e centriste del Pd. A Modena la Federazione provinciale partecipa con convinzione nei primi passi di questo percorso e ha già condiviso alcune iniziative unitarie con tutti i soggetti della sinistra modenese.

Per questo motivo salutiamo con grande soddisfazione l’unità a sinistra, alternativa al PD, che si sta concretizzando a Pavullo in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera e sosterremo con convinzione la candidata sindaca Morena Minelli.

La costruzione di progetti politici, soprattutto a livello locale, alternativi alle scellerate politiche liberiste del Pd, è la strada giusta da seguire per restituire alle cittadine e ai cittadini quelle condizioni di vita dignitose che proprio il Pd sta negando con i tagli alla sanità, al welfare e alla scuola, e che a livello locale sono condivise e applicate anche dai sindaci del Pd. Oggi dire no ai sindaci del Pd significa dire no a Renzi.

Judith Pinnock – Segretaria PRC Federazione di Modena