Festa di Rifondazione a Festà (Marano) dal 19 al 23 Luglio 2018

15 Luglio 2018 by

Dal 19 al 23 Luglio 2018 tradizionale appuntamento con la Festa di Rifondazione Comunista nello splendido borgo di Festà a Marano sul Panaro.

Le feste di Rifondazione Comunista sono uno strumento importante di partecipazione, discussione politica e autofinanziamento, e invitiamo tutte e tutti a a Festà di Marano sul Panaro per passare una piacevole serata e sostenere il nostro partito, mangiando bene e stando al fresco dell’appennino modenese.

Di seguito il programma politico e musicale della festa, dove si può cenare con la cucina tipica pedemontana.

GIOVEDÌ 19 LUGLIO
Ore 20.30
Intervento di Stefano Lugli, segretario regionale Rifondazione Comunista Emilia-Romagna
Musica con Lalo Cibelli e Caterina Sacchetti

VENERDÌ 20 LUGLIO
Ore 21.00
Musica con Pennylane Band Beatles, Beat e dintorni

SABATO 21 LUGLIO
Intervento di Paolo Ferrero, vicepresidente Partito della Sinistra Europea
Ore 21.30
Beppe Cavani e Marco Formentini in concerto e altro…

DOMENICA 22 LUGLIO
Presentazione del libro “Santiago” alla presenza dell’autore Giuseppe Leonelli
Il romanzo di un viaggio straordinario sul cammino di Santiago, fra coincidenze e amicizie, paesaggi suggestivi e incontri inaspettati. Con un emozionante finale a sorpresa.
Intrattenimento musicale con Ciro e Meris Show

LUNEDÍ 23 LUGLIO
Ore 20.30
Dibattito sul tema “Asili, scuola e mensa dell’Unione Terre dei Castelli”. Ne parliamo con Emilia Muratori (Presidente Unione dei Comuni e Sindaca di Marano sul Panaro), Simone Pelloni (Sindaco di Vignola) e Filippo Gianaroli, consigliere dell’Unione Terre dei Castelli. Coordina Flavio Novara, giornalista di Alkemia – Laboratori multimediali