Destina il 2X1000 a Rifondazione Comunista

31 Maggio 2020 by

L19 è il codice che aiuta Rifondazione Comunista. Anche nella prossima dichiarazione dei redditi è possibile indicare il Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea come beneficiario del 2X1000.

Ogni contribuente può destinare, senza oneri aggiuntivi, il 2 per mille della propria Irpef a favore dei Partiti iscritti ad apposito Albo. Possono effettuare questa scelta anche i soggetti esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi.
L19

COME PROCEDERE
La scelta del 2 per mille può essere effettuata esclusivamente mediante l’utilizzo di presentazione di apposita scheda (scaricala qua), che è unica sia per l’8 che per il 5 e il 2 per mille e può anche essere  recuperata presso i CAF. Nel riquadro della scheda per la destinazione del 2 per mille al Partito della Rifondazione Comunista–Sinistra Europea va inserito il Codice “L 19” e apposta la firma. Chi presenta la dichiarazione congiunta deve inserire due schede distinte in due buste chiuse (scarica qui il fac simile della busta per il 2×1000). La scheda può essere consegnata in busta chiusa presso l’ufficio postale anche da parte di chi non è obbligato alla presentazione della dichiarazione dei redditi.

Chiediamo a tutte/i il massimo impegno affinchè vi sia una indicazione massiccia del 2X1000 a favore del nostro Partito: è un modo concreto per sostenere le nostre idee, le nostre lotte, le nostre proposte.

La scelta del 2X1000 non determina maggiori imposte dovute e non incide su altre forme di devoluzione come il 5 o l’8×1000!
A te non costa nulla e se non lo indichi la quota non è redistribuita tra i partiti ma resta allo Stato.

MATERIALI
Scarica il volantino informativo
Scarica la locandina Fai una scelta di classe