PRC al Modena Pride

29 Maggio 2019 by

La Federazione provinciale di Modena del Partito della Rifondazione comunista ha aderito e sostiene il Pride modenese del 1 giugno 2019. Il nostro partito crede in un ideale di società equanime nella quale non vi sia posto per discriminazioni di alcun genere, dove tutti possano esprimersi liberamente e vivere in pace.
Ringraziamo tutti i volontari che, con il proprio lavoro e la coraggiosa esposizione, rendono possibile questo presidio della democrazia, necessario fino a che non riusciremo a vivere in una società più giusta.
Rifondazione Comunista invita tutta la città a partecipare a questo importante evento e sottolinea come l’organizzazione del Pride, sensibile al riconoscimento dell’individualità di ciascuno, è favorevole alla presenza di bandiere e simboli di partito.
La segretaria provinciale Judith Pinnock sarà presente sul carro dell’Arcigay.

Post correlati